La Trasformazione Digitale e l’Industria 4.0: SMS Engineering e Schneider Electric incontrano ADACI

Roma, 25 febbraio 2020. SMS Engineering e Schneider Electric incontrano l’ Associazione Italiana Acquisti e Supply Management (ADACI), nella persona del Presidente della Sezione Centro Sud Ing. Franco Savastano. L’incontro si è svolto all’interno della sede romana di SMS Engineering nel Palazzo dell’Arte Moderna all’EUR, per parlare di trasformazione digitale delle imprese ed Industria 4.0 e delle conseguenti ricadute nella gestione della Supply chain.

L’ADACI è stata fondata nel 1968, ha costituito fin dalle sue origini un preciso riferimento culturale e professionale per chi opera negli Approvvigionamenti, Supply Management, Gestione Materiali, Logistica e Facility Management: funzioni in costante evoluzione il cui ruolo ha assunto nel tempo importanza strategica e dimensioni di sempre maggior rilievo. Adaci è da sempre impegnata a fornire ai propri soci un costante aggiornamento  sulla evoluzione della professione, e nello specifico porta avanti progetti di digitalizzazione del processo di acquisto in connessione con i migliori players del mercato tecnologico.

Durante l’incontro la SMS Engineering ha dato disponibilità all’ADACI per l’utilizzo della Sala Eventi nel Palazzo dell’ Arte Moderna per la realizzazione di conferenze e workshop che avessero come focus la digitalizzazione delle imprese e le soluzioni per l’industria 4.0 che vedono la SMS Engineering particolarmente Innovativa in qualità di Integratore dei Prodotti di Schneider Electric, avendo ricevuto l’anno scorso ben due premi come National Finalist (Cooling Innovation of the Year e Refresh Project of the Year) in Europa ai Datacenter Solution Awards 2019 per il Centro di Elaborazione Dati realizzato per il Consiglio Regionale della Regione Puglia.

 

 

 

Nella foto sotto da sinistra verso destra Vincenzo Spagnoletti Area Sales Manager Schneider Electric, il Presidente di Adaci sez.Centro-Sud Franco Savastano – Massimiliano Canestro Vice Presidente della  SMS Engineering

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.